Sardegna Clima cresce, il sito si adegua

Sardegna Clima è nato ufficialmente da meno di sei mesi e già deve esser potenziato a causa dell’elevato numero di accessi che registra quotidianamente (oltre 5000 contatti giornalieri). Un risultato sorprendente, al di là di ogni più rosea aspettativa. Il crescente interesse mostrato da parte di un pubblico composto non solo dai soliti appassionati ma anche da semplici curiosi e sovente anche da autorevoli entità scientifiche non può che lusingarci e spingerci a lavorare sempre meglio.

Il numero sempre maggiore di contenuti dinamici in contemporanea con l’elevato numero di accessi ci costringe perciò ad effettuare un upgrade del sistema per evitare il collasso del sito.

Tra stanotte e domani potrebbero dunque verificarsi alcune sospensioni temporanee del portale, vi chiediamo quindi di pazientare qualora risultasse non raggiungibile. Tutto questo è per garantire una maggiore affidabilità in vista del picco massimo di accessi previsto per l’Inverno, che ci auguriamo ovviamente possa essere generoso in termini di neve e freddo!

Aggiungi un Commento